Università degli Adulti Mareno di Piave

Programma

Una vasta gamma di corsi e attività per soddisfare le esigenze e gli interessi del gruppo, imparando nuove abilità, socializzando e mantenendo attivo il loro benessere mentale e fisico.

Scarica il programma

Corsi Informatica

Corsi per chi desidera imparare ad utilizzare il pc, navigare in internet e comunicare con i propri cari in modo semplice e veloce.

Corsi Lingua

Un'opportunità preziosa per chiunque desideri imparare una nuova lingua o migliorare le proprie abilità linguistiche.

Conferenze

Tratteremo argomenti quali medicina, storia, arte, scienza e conoscenza attuale offrono una completa esperienza culturale.

Ballo

Un'ottima occasione per mantenere attiva la mente e il corpo, socializzare con persone della stessa età e divertirsi imparando nuove coreografie.

Burraco

Un'attività di gioco divertente e stimolante, dove socializzare e competere in un ambiente amichevole e rilassante.

Viaggi e visite

Visite e gite culturali per un'esperienza unica e coinvolgente alla scoperta delle meraviglie artistiche e storiche del nostro territorio.

Lezioni effettuate
nell'anno in corso

Attività culturali effettuate

Incontri effettuati

Eventi organizzati

Università degli Adulti
di Mareno di Piave

Unendoti alla nostra università per adulti troverai stimolanti sfide accademiche
e nuove amicizie in un ambiente accogliente e inclusivo.
Inizia il tuo percorso oggi stesso!