Università degli Adulti Mareno di Piave

Corsi Lingua

Offriamo corsi di lingua per vari livelli. I nostri insegnanti guideranno ogni step del processo di apprendimento con nozioni culturali della lingua. Unitevi a noi e scoprite un nuovo modo di esprimervi!

Gli Insegnanti

Fagaraz Piergiorgio

Insegnante di Inglese

Laureato in lingue e letteratura straniere presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Insegnate di inglese ed export-manager per diversi anni in una multinazionale.

Germaine C. Szegedi Jayé

Insegnante di Spagnolo

Nata in Venezuela, cittadina Italiana, Venezuelana e Ungherese. Dottoressa in Scienze dell’amministrazione con specializzazione in Management e Banca & Finanze. Art Manager presso SJ-T Art Manager.

Marcelle L. Jayé Tandura

Insegnante di Spagnolo

Nata in Belgio, cittadina Belga e Venezuelana. Pittrice, scultrice, restauratrice d’arte, professoressa d’arte. Più di 60 anni coinvolta con la cultura artistica, e nella contemporaneità, in Italia e all’estero.

I nostri corsi

I corsi di lingua, salvo specifica comunicazione, si svolgeranno presso il centro culturale di Mareno di Piave.
Tutti i corsi partiranno al raggiungimento di un minimo di iscritti.

Corso Inglese I Livello

Mercoledi pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 a partire da gennaio 2024 fino alla prima settimana di maggio. Inizio Mercoledì 17 Gennaio 2024

Corso Inglese II Livello

Lunedi mattina dalle 9.00 alle 10.30 a partire da gennaio 2024 fino alla prima settimana di maggio. Inizio Lunedì 15 Gennaio 2024

Corso Spagnolo 1

Lunedi pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00 a partire da gennaio 2024 fino la prima settimana di maggio. Inizio Lunedì 15 Gennaio 2024

Università degli Adulti
di Mareno di Piave

Unendoti alla nostra università per adulti troverai stimolanti sfide accademiche
e nuove amicizie in un ambiente accogliente e inclusivo.
Inizia il tuo percorso oggi stesso!