Università degli Adulti Mareno di Piave

Corsi Informatica

I nostri corsi informatici per tutte le età permettono di imparare a usare dispositivi elettronici e internet, arricchendo la vita quotidiana e fornendo strumenti per la comunicazione e l’informazione.

Gli Insegnanti

Pizzo Adelina

Insegnante di Informatica

Ha lavorato per molti anni presso un centro elaborazione dati e la passione per l’informatica l’ha portata a condividere le proprie competenze ed esperienze.

Boscariol Dino

Insegnante di Informatica

Perito industriale indirizzo elettronico, con esperienza universitaria maturata sempre nel campo elettronico, promotore e docente dei corsi di informatica di vari livelli e responsabile tecnico dell’aula informatica.

I nostri corsi

I corsi di informatica, salvo specifica comunicazione, si svolgeranno presso l’aula di informatica del centro culturale di Mareno di Piave.
Tutti i corsi partiranno al raggiungimento di un minimo di iscritti.

Corso Informatica
I Livello

Lunedi pomeriggio dalle 17:00 alle 18.30, a partire da gennaio 2024  fino alla prima settimana di maggio.

Università degli Adulti
di Mareno di Piave

Unendoti alla nostra università per adulti troverai stimolanti sfide accademiche
e nuove amicizie in un ambiente accogliente e inclusivo.
Inizia il tuo percorso oggi stesso!